OEC è lieta di presentare la gamma di contenitori e sportelli GAS, idonei all’alloggiamento di gruppi di misura del gas con portata volumetrica inferiore a 6 m3/h con interasse entratauscita pari a 110 mm.

Il contenitore GAS OEC è costituito da un corpo metallico in lamiera zincata e dallo sportello di accesso in SMC (sheet moulding compound), goffrato (trama in basso rilievo) e con colorazione RAL 7001 (grigio), questa combinazione garantisce un ottima resistenza meccanica agli urti, agli agenti atmosferici e risulta esteticamente piacevole.

Il solo sportello GAS OEC invece è costituito da un telaio in lamiera zincata e dallo sportello di accesso in SMC (sheet moulding compound), goffrato (trama in basso rilievo) e con colorazione RAL 7001 (grigio), questa combinazione garantisce un ottima resistenza meccanica agli urti, agli agenti atmosferici e risulta esteticamente piacevole.

Per ulteriori informazioni potete contattarci ai ns soliti recapiti o consultare direttamente le schede tecniche del capitolo 4 del ns catalogo disponibile anche sul ns sito www.oecitaly.it.